In vetrina

Incontri Online

Quando sentiamo il desiderio di cambiare qualcosa nella nostra vita, significa che è giunto il momento di farlo!

Ogni essere umano ha a disposizione dentro di sé strumenti molto potenti, come ad esempio l’ascolto, la vibrazione e la respirazione.

Questi strumenti aiutano a fare chiarezza interiore, a portare luce dove non la si riesce a trovare nei momenti difficili o stressanti della nostra vita. Mano a mano che scoprirai te stesso attraverso l’ascolto, la vibrazione ed il respiro, scoprirai anche maggiori consapevolezze di te e le forze necessarie per affrontare i cambiamenti, per comprendere le tue emozioni ed usare la loro energia in modo propositivo ed avrai più chiari i tuoi reali bisogni e ti sarà più semplice raggiungerli.

Ho pensato di organizzare due incontri online: due appuntamenti in cui potrete adottarmi!

  • Un nuovo corso de La Voce di Te: 10 incontri online in cui lavoreremo sulle energie, sull’ascolto di sé e sulla liberazione di noi stessi attraverso la vibrazione emessa dalla nostra voce. (costo ad incontro di 15€, materiale compreso)

Non serve essere intonati per partecipare. Basta solo sentire che dentro di noi abbiamo voglia di scoprire chi siamo, di cambiare qualcosa e di trovare armonia interiore.

locandina dell’evento
  • Un appuntamento gratuito di ascolto e chiacchiere: un tè online pomeridiano in cui sarà possibile avere un tempo dedicato per parlare, raccontarsi e parlare del benessere interiore.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, così incerto e quotidianamente faticoso, c’è bisogno di avere un momento d’amore per sé stessi. Il tè in moltissime culture è un rituale di benessere e di condivisione, così ho pensato di donare questo tempo a chi ne sentirà il bisogno.

Ogni mercoledì pomeriggio dalle 17:00, sarò a vostra disposizione, su prenotazione.

locandina dell’evento

Per informazioni e iscrizioni potete contattarmi via mail oppure telefonicamente (+39 3492815776).

Potete seguirmi su:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *